Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Tornareccio all'improvviso": il laboratorio di composizione musicale istantanea

Ideato dalla Invizin, al suo 11° appuntamento, torna domenica 26 marzo "Tornareccio all'improvviso": l'evento che permette ai musicisti di metteresi in gioco in un esperimento di improvvisazione musicale

| di Francesca Torriero
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

TORNARECCIO - Domenica 26 marzo, torna per l'undicesima volta, l'evento "Tornareccio all'improvviso", ideato ed organizzato dalla Invizin.
Presso la sala principale di un ex ristorante, sulla strada statale al numero 24, in località  San Giovanni di Tornareccio, dalle ore 16, si darà vita al format, nato a fine 2015, che ospita i musicisti per una serata di "composizione istantanea": l'evento è aperto a tutti anche  a chi vorrà partecipare solo in veste di spettatore.
I musicisti partecipanti saranno estratti a sorte andando così a formare gruppi di 2 o più elementi: in questa sorte di laboratorio musicale , avranno poi a disposizione 15 minuti di tempo per improvvisare e proporre un brano inedito.
L'iniziativa include anche un buffet  gentilmente offerto dagli stessi partecipanti, che alla fine delle esibizioni si intratterranno per confrontarsi e parlare della loro comune passione per la musica.
 

Francesca Torriero

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK