Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Tornareccio, oggi 23 gennaio, si torna finalmente a scuola

Dopo uno stop forzato a causa delle copiose nevicate, riaprono i battenti gli istituti scolastici

Condividi su:

TORNARECCIO - Un lento e graduale ritorno alla normalità, stamani infatti, dopo uno stop forzato di due settimane in seguito alle copiose nevicate, a Tornareccio riapriranno tutte le scuole di ogni ordine e grado.


Le "vacanze di Natale" si sono raddoppiate a causa degli innumerevoli disagi che hanno comportato le precipitazioni nevose, come la mancanza di corrente elettrica e la sospensione del servizio idrico, e che hanno visto un accumulo a terra, di quasi un metro di neve.


Dopo la tregua successiva alle prime precipitazioni dell'epifania, che ne avevano già comportato una prima chiusura, il vortice depressionario ha infatti di nuovo investito la nostra regione, con maggior intensità, causandone un'ulteriore proroga.


Nel frattempo, il Sindaco Remo Fioriti, ha tenuto a informare la cittadinanza che il Comune ha provveduto allo sgombero della neve nelle vie di accesso agli istituti, alla verifica dei mezzi di trasporto scolastico e al controllo di tutti gli edifici e del sistema di riscaldamento, che è stato riavviato in anticipo per garantire un confortevole rientro in classe. 

Condividi su:

Seguici su Facebook