Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una ragazza di Archi tra i dispersi di Rigopiano

Ilaria Di Biase, 22 anni, lavorava come aiuto chef all'hotel Rigopiano: giorni di angoscia per familiari e amici

Condividi su:

ARCHI - Ore di apprensione per tutti gli abitanti del centro di Archi, per Ilaria Di Biase, 22 anni, anche lei tra i 24 dispersi della tragedia avvenuta all'hotel Rigopiano di Farindola: da mercoledì pomeriggio, infatti, non si hanno più sue notizie.


Ilaria aveva trovato da tre anni lavoro al resort come aiuto chef, dove specie nel periodo invernale, usava risiedere anche per lungo tempo, proprio per evitare spostamenti in condizioni metereologiche avverse.


I genitori e il fratello, come tutti gli altri familiari dei dispersi, sono in attesa di notizie, presso l'ospedale di Pescara, mentre la macchina dei soccorsi prosegue senza sosta gli scavi sotto le macerie miste a neve: secondo la Protezione Civile ci sono ancora speranze di trovarli in vita.


In questa angosciante attesa, divampa la polemica riguardo alla mancanza di informazione ai familiari, i quali, ricordiamo, sono ormai da 4 giorni che aspettano notizie: è una lotta contro il tempo, a prova di nervi, ma la speranza è, deve essere, sempre l'ultima a morire!

Condividi su:

Seguici su Facebook