Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eventi Atessa: Amministrazione già pronta a organizzare l'estate 2023

L'amministrazione comunale vuole seguire il modello di collaborazione con le Associazioni utilizzato per lo scorso Natale

Condividi su:

L’amministrazione comunale di Atessa, guidata dal sindaco Giulio Borrelli, annuncia l’intenzione già da questi giorni di provvedere alla pianificazione di una serie di eventi per la prossima stagione in piena collaborazione e sinergia con le associazioni e i singoli cittadini.

Per la maggioranza Borrelli è da ripetere il modello utilizzato per la stesura degli eventi natalizi così è stato fissato un incontro, aperto al pubblico, per il 30 gennaio alle ore 20:30 nella Sala consiliare del comune di Atessa.

Lo scopo dell’amministrazione comunale è quella di promuovere lo sviluppo culturale ed offrire alle attività economiche del territorio, cittadini e visitatori un programma di eventi per la prossima primavera estate 2023.

“La richiesta di presentazione delle domande, oltre che perseguire il metodo inclusivo già testato a Natale –ha dichiarato l’Assessore alla cultura Ilenia Tumini - mira a garantire un equilibrio fra vari generi di offerta culturale, iniziative sportive e di promozione del territorio.”

Condividi su:

Seguici su Facebook