Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

VIlla Santa Maria. Il municipio si colora di rosso per la lotta contro la violenza sulle donne

L'edificio del comune si colorà di rosso per testimonia la vicinanza dell'amministrazione comunale alle donne vittima di violenza

| di Armando Travaglini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il municipio di Villa Santa Maria a partire da questa sera si tingerà di rosso per testimoniare la vicinanza dell’amministrazione comunale alla lotta contro la violenza sulle donne ed alle vittime di queste crudeltà.

“Un gesto simbolico - afferma il sindaco di Villa Santa Maria Giuseppe Finamore - che racchiude in sé un messaggio chiaro e inconfondibile: NO alla VIOLENZA sulla parte più attiva e silenziosa della nostra società. NO alla VIOLENZA su colei che genera la vita e la sostiene e difende a tutti i costi. NO alla VIOLENZA nei confronti di chi, giorno dopo giorno, porta avanti le sue battaglie.”

“Il Comune di Villa - conclude primo cittadino - c'è e c'è non solo con una luce rossa ma con tutto ciò che può essere di aiuto e sostegno fattibile nei confronti delle Sue Donne.”

Armando Travaglini

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK