Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lanciano. Importante nomina nazionale per l'avvocatessa Sara Frattura all'interno di AIGA

L'avvocatessa lancianese ricoprirà un importante ruolo nella governance nazionale dell'Associazione Italiana dei Giovani Avvocati

Condividi su:

L'avvocatessa Sara Frattura, 28 anni, è stata eletta membro dell’Ufficio di Segreteria del nuovo presidente dell’A.I.G.A. (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Francesco Paolo Perchinunno.

L’elezione si è tenuta nell’ambito del primo Consiglio direttivo Nazionale dell’associazione, svoltosi il 12 e 13 novembre tra Chieti e Pescara alla presenza di più di 500 soci. Nella due giorni di lavori i delegati dell’associazione hanno eletto la nuova governance nazionale, di cui farà parte la giovanissima e bella avvocatessa lancianese.

Sara Frattura, mediatrice civile e commerciale di Lanciano, oltre a ricoprire questo importante incarico nella giunta nazionale, attualmente è anche presidente della sezione A.I.G.A. di Lanciano.

“In primis ringrazio il Presidente Nazionale per la fiducia accordatami, – dichiara l’Avv. Sara Frattura – che mi ha nominata rimarcando positivamente la circostanza che sono il Presidente di sezione più giovane d’Italia. Insieme al Direttivo, abbiamo ricostituito la sezione A.I.G.A. di Lanciano meno di un anno fa, iniziando a lavorare da subito, in particolare perorando la causa della salvaguardia dei quattro Tribunali minori abruzzesi, efficienti e necessari come presidio di legalità per tutta la cittadinanza.”

“Questa nomina è anzitutto un grande onore personale, ma anche un immenso orgoglio per la sezione A.I.G.A. di Lanciano, come riconoscimento dell’impegno, dell’entusiasmo dimostrati e dei primi risultati ottenuti, ma anche come incentivo per i prossimi progetti”.

Condividi su:

Seguici su Facebook