Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rocca San Giovanni. Prende il via la manifestazione A'vucceria Sicilia Street food

È iniziata la manifestazione che porterà in Abruzzo i profumi, i saporibe i colori della Sicilia

Condividi su:

Si svolge in Piazza degli Eroi a Rocca San Giovanni la manifestazione, A’vucceria Sicilia Street food, che porta in giro per l’Italia i sapori, i profumi e i colori tipici della Sicilia.

L’evento, organizzato in collaborazione tra l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giovanni Enzo Di Rito, il gruppo Facebook “Noi Costa dei Trabocchi”, capitanato da Ivano Fassiotti e attivo da anni nella promozione del territorio, e l’associazione A.M.I.P., prende il via oggi, 27 agosto, e si concluderà domenica 29 agosto.

Gli stand saranno aperti  tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 24,00 con possibilità di cenare e pranzare sul posto o di ordinare da asporto. Molte sono le delizie da gustare a partire dai classici panzerotti e cannoli alla caponata. Potrete addentare il tradizionale Pane Ca’ Meuza o la pasta alla norma.

Per accompagnare i vostri piatti potrete scegliere il Vino di Sicilia, in alternativa ci saranno la birra Messina, anche ai cristalli di sale, o l’esclusiva birra artigianale Minchia e molto altro.

Una volta sul posto potrete scegliere i vostri piatti dal menù nell’unica cassa allestita. Qui pagherete e vi verrà rilasciato un gettino di diverso colore col quale vi recherete allo stand. Una seconda cassa però è stata predisposta per i dolci.

A presiedere alla manifestazione in tutte e tre le giornate ci sarà il testimonial della kermesse ossia l’attore Tony Sperandeo.

L’organizzazione non sarà tenuta a chiedere il greenpass ma, qualora ci fossero dei controlli da parte delle autorità, l’avventore sprovvisto potrebbe essere multato, come prevede la normativa.

Condividi su:

Seguici su Facebook