Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torino di Sangro. Extracomunitaro scoperto mentre occupava un bungalow sotto sequestro

Il giovane è stato trovato durante un controllo di routine dalle forze dell’ordine e denunciato alla procura di Vasto

Condividi su:

Un giovane, di origini nigeriane , è stato trovato mentre occupava abusivamente i bungalow dismessi del Camping Sangro a Torino di Sangro.

I bungalow sono stati posti sotto sequestro preventivo nello scorso giugno dalle forze dell’ordine a seguito delle ordinanze del giudice e del sindaco Nino Di Fonso.

All’interno della struttura nelle fasi esecutive erano stati scovati decine di extracomunitari che si erano impossessati dei bungalow. Le ispezioni nell’area di polizia municipale e carabinieri sono andate avanti quotidianamente nei mesi di Luglio e Agosto.

Proprio durante uno di questi controlli il ventitreenne, A. B., attualmente disoccupato, è stato scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica di Vasto dagli uomini della locale stazione dei carabinieri.

In una sola notte il nigeriano, la cui residenza attuale risulta a Pescara, aveva sistemato nello chalet un letto, una cucina con tanto di bombola a gas e altri arredi.

La Questura di Chieti ha avviato le procedure per l’espulsione e il rimpatrio del ragazzo ed emesso un foglio obbligatorio di via da Torino di Sangro. Infine il comune ha provveduto a ripristinare i locali.

Condividi su:

Seguici su Facebook