Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Oggi è il giorno: l'Altino Volley si gioca la promozione

Le ragazze dell'Altino Volley si giocheranno la promozione in gara 2 della finale playoff contro il Nardi Pallavolo Volta

Condividi su:

Oggi alle ore 18,30 l`Altino Volley si giocherà in gara 2 a Francavilla la finale playoff contro il Nardi Pallavolo Volta in un impianto che ha fatto registrare, nei limiti della capienza imposti dalle norme anti Covid-19, il tutto esaurito.

Le ragazze di mister D’Amico dovranno essere molto attente in quanto i risultati, che garantirebbero la promozione, sono 2. La squadra altinese dovrà vincere la partita per 3-0 o 3-1. Al contrario una vittoria per 3-2 darebbe comunque il pas per la A-2 alle avversarie.

A supporto delle atlete arrivano le parole del sindaco di Altino, Vincenzo Muratelli, che chiama a raccolta tutta la comunità per supportare. V. le ragazze: “Oggi la nostra Volley Altino proverà a scrivere una pagina di storia per la pallavolo Altinese e dell'intero Abruzzo nella gara 2 della finale per l'accesso al campionato di A2.”

Grazie all'impegno di due prestigiose aziende locali  - aggiunge il primo cittadino - oggi sarà possibile seguire, dalle 18,30 sul Canale 14 di TV6, la diretta della partita e poi  in replica alle 21. Le nostre straordinarie ragazze e la nostra Volley Altino ha bisogno del sostegno e del supporto di tutti.”

Il Sindaco, quindi, dà l’appuntamento a tutti per seguire la squadra: “Ore 18,30 Canale 14 di  TV6 per tifare la  Volley Altino e tutto il movimento pallavolistico Abruzzese. Non mancate.”

Infine Muratelli conclude: “Forza ragazze e forza Volley Altino! Andiamo a scrivere questa ultima pagina di questa meravigliosa storia sportiva. Tutta Altino e tutto  l'Abruzzo è con voi”

Condividi su:

Seguici su Facebook