Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Arrestato 40enne di Fossacesia, deteneva oltre 7 kg di marijuana in Casa

È stato trovato in possesso di oltre 7 kg di marijuana di buona qualità e poi arrestato A.C., 40enne di Fossacesia

| di Armando Travaglini
| Categoria: Attualità
STAMPA

È stato trovato in possesso di oltre 7 kg di marijuana di buona qualità e poi arrestato A.C., 40enne di Fossacesia, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione del traffico e dello spaccio di stupefacenti, voluta dal questore di Chieti Annino Gargano.

Le forze dell’ordine al momento della perquisizione hanno trovato le piante collocate in tutti gli angoli dell’abitazione con tanto di lampade, ventilatori industriali e temporizzatori per il controllo del microclima interno.

L’odore acre tipico degli oppiacei è stato percepito dagli agenti della sezione anticrimine del commissariato di Lanciano, diretti dal vice questore Lucia D'Agostino, ancor prima entrare nell’alloggio dell’uomo.

La dimora era diventata una vera e propria bottega della droga con le camere trasformate in veri e propri essiccatoi dotati di grinder (utensili per macinare la marijuana, ndc), bilance di precisione, cellophane e altro materiale per il confezionamento delle dosi.

L’uomo al termine è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di droga ma trascorrerà per il momento la sua reclusione ai domiciliari.

Armando Travaglini

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK