ATESSA - L’Atessa Mario Tano, dopo un’annata straordinaria culminata dalla conquista della prima categoria, invita tutti i tifosi e gli amanti dei colori rossoblù a partecipare alla meritata festa promozione, in programma il prossimo sabato 27 maggio dalle ore 20, in piazza Oberdan, nel luogo simbolo dove tutto nacque, sette anni fa.
La serata sarà l’occasione adatta per abbracciare e applaudire tutti gli addetti ai lavori, dai giocatori allo staff tecnico passando per la dirigenza al gran completo, sicuramente la marcia in più di questa storica quanto meravigliosa annata calcistica.
Nel corso dei festeggiamenti, funzioneranno stand gastronomici oltre che gadget e l’immancabile musica dal vivo, intervallata da interventi sul palco dei protagonisti della stagione che ha visto trionfare i draghi.
Vi aspettiamo in piazza numerosi, sicuri di una risposta positiva degli appassionati, come sempre l’uomo in più in ogni gara dell’Atessa!