Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli. Feeling Abbigliamento compie 30 anni di attività

Il noto negozio di abbigliamento di Casoli taglia il traguardo dei 30 anni di attività

Condividi su:

Anniversario importante per il noto negozio di abbigliamento situato a Casoli in via frentana. Sono ormai trenta gli anni di attività per Feeling Abbigliamento che aprì i battenti nel lontano 8 Giugno 1991.

È  proprio il titolare, Enrico Accettella, a raccontarci il lungo percorso della sua attività che ha origini lontane nel tempo. Tutto iniziò quando la signora Rosa, madre di Enrico, si recò, giovanissima, nella contrada di Caprafico da una donna  per imparare il mestiere di sarta ed in seguito quello di magliaia.

Dopo aver appreso le abilità necessarie, la giovane Rosa iniziò l'attività di magliaia tra 1969 e il 1970 dopodiché, quando sposò il marito, iniziò con lui l’attività di venditori ambulanti nei mercati settimanali in vari comuni.

Solamente nel 1989 poterono acquistare le Mura, dov’è tuttora si trova il negozio, per poi aprire l’attività nel 1991. Ora alla guida dell’attività c’è Enrico, subentrato ai genitori nel 2016.

Il negozio offre abbigliamento uomo/donna di ottima qualità con marche italiane e straniere, tra le quali Pyrex, Met, Displey, Luisa Viola e Milena Camicie. Qui avrete l’opportunità,  oltre di indossare modelli di particolare pregio, anche di vestire in assoluta comodità grazie alla ricca fornitura di capi con taglie calibrate.

“Sono passati 30 anni – dichiara Enrico - e siamo ancora qua. Ci teniamo a ringraziare ognuno dei nostri clienti. Se abbiamo raggiunto questo traguardo è solo grazie a voi. E un pensiero a chi ha voluto fortemente che questo continuasse, mia madre Rosà. Un  grazie va anche allo staff dei tempi trascorsi e all’attuale”

Condividi su:

Seguici su Facebook