L’imprenditore Rocco Finardi ha inaugurato un nuovo locale del suo franchising Ai Viali. Una realtà divenuta possibile grazie alla collaborazione con due giovani imprenditori che hanno voluto scommettere sullo street food di qualità.
Il nuovo locale, che prenderà il nome di Ai Viali franchising Fossacesia, è situato all'interno alla struttura Bayaverde. Il menù proposto rispecchierà esattamente quello proposto negli altri due locali del gruppo, presenti a Lanciano e Atessa, confermando gli elevati standard di sempre: materie prime di alta qualità, carni di prima scelta e prodotti di qualità.
“Abbiamo aderito al progetto con l’intento di proporre qualcosa di diverso – spiega Federico Paolucci, uno dei due titolari –. In un luogo dove l’offerta gastronomica è rappresentata principalmente dal pesce, abbiamo pensato di offrire dei piatti take away di carne”.
“Affiliarsi al franchising Ai Viali, un autentico marchio di territorialità, riconosciuto in tutta la zona – aggiunge – è una scelta di consapevolezza e qualità”.
Il format vincente inaugurato da Finardi nel famoso chiostro a Viali di Lanciano verrà ora offerto anche sulla Costa dei trabocchi. Un successo fatto da humberger che spesso diventano gourmet grazie alla contaminazione con i sapori della terra d’Abruzzo.
E’ proprio il patron Rocco Finardi che spiega: “Lo street food non dev’essere abbinato a prodotti scadenti, da noi la garanzia della qualità è sempre al primo posto, nell’ottica della massima soddisfazione di chi ci sceglie da ben 25 anni”
“Siamo – conclude infine Paolucci, mostrando tutta la propria soddisfazione per l’inizio del nuovo progetto - contenti di questa nuova avventura e speriamo che sia di buon auspicio per la ripartenza che tutti aspettiamo da tempo”.