Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il "Lavinia rock camp" a Tornareccio: un campo scuola a tempo di rock

Avete tempo fino al 19 aprile per iscrivervi a questo campeggio musicale dedicato alle ragazze da i 10 ai 13 anni, dove anche una dilettante può imparare a suonare uno strumento

Redazione
Condividi su:

TORNARECCIO - Vuoi impare a suonare il rock? Allora non puoi perderti l'occasione offerta dalla Invizin che dal 3 all'8 luglio prossimo: a Tornareccio aprirà i battenti il "Lavinia Rock Camp per ragazze" un campo scuola musicale, dedicato alle ragazze tra i 10 e 13 anni che offre, in una full immersion, la possibilità di imparare a suonare uno strumento, scrivere una canzone o formare una band, anche a chi è alla prima esperienza.

L'iniziativa è nata nel 2010 nella Repubblica Ceca, dove per diversi anni ha riscosso un notevole successo ed ora è stata importata in Italia dalla Invizin, un progetto che, anche quì, si ripromette di non deludere le aspettative.

Avete tempo fino al 19 aprile per iscrivervi a questo campeggio-scuola che prevede un costo di 150 euro a partecipante e che include il pranzo, la merenda e l'utilizzo degli strumenti musicali messi a disposizione dall'organizzazione.

Per informazioni visita la pagina http://laviniarcitalia.noblogs.org/

oppure clicca quì

Condividi su:

Seguici su Facebook