Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Volontari al Parco Nazionale della Majella

Anche quest'anno i campi di volontariato per visitatori, studenti ed appassionati

Redazione
Condividi su:

Anche quest’anno per l’estate 2017 parte l’iniziativa promossa dall’Ente Parco Nazionale della Majella, per favorire la partecipazione di quanti vogliono dare il proprio contributo, in termini di servizi a disposizione dei turisti, ma anche per progetti di studio.

Un modo per essere partecipi e contribuire alla promozione ed alla tutela di uno dei tesori dell’Abruzzo. Sono diversi i campi di volontariato, occasione per studenti, visitatori ed appassionati che intendono intraprendere questa esperienza prestando gratuitamente e per periodi limitati la propria collaborazione volontaria nel parco.

Per la stagione estiva sono stati ideati programmi differenti con altrettante attività, come quella di manutenzione dei diversi sentieri presenti all’interno del Parco e per quelli in alta quota. A questi si aggiungono le attività di studio e monitoraggio di alcune specie di anfibi e coleotteri.

In ultima ci sarà l’opportunità, come già accaduto negli scorsi anni, di conoscere e seguire le esperienze di botanica, con programmi di studio specifici sui fiori della Majella.

Sul sito (clicca qui) ulteriori informazioni su programmi ed attività. 

Condividi su:

Seguici su Facebook