Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia. Buoni spesa in favore delle famiglie in difficoltà

Il comune di Fossacesia ha pubblicato l'avviso per le richieste dei buoni spesa in favore delle famiglie in difficoltà

La redazione
Condividi su:

Il comune di Fossacesia sul proprio istituzionale (fossacesia.org), nella sezione Amministrazione Trasparente, ha pubblicato l'avviso per la distribuzione di buoni spesa a nuclei familiari in difficoltà.

I requisiti richiesti ai destinatari dell'avviso sono l’essere residenti o domiciliati nel territorio di Fossacesia e di non percepire bonus nel comune di residenza; essere in condizione di difficoltà economica in correlazione all'emergenza sanitaria da Covid 19 (licenziamento, mobilità, cassa integrazione, perdita o riduzione del lavoro non coperta da ammortizzatori sociali); sospensione di attività autonome; cessazione o riduzione di attività professionali o d'impresa; disoccupazione; mancato rinnovo di contratto a termine o di lavoro atipici; titolarità di reddito da lavoro, da locazione immobili, da pensione o da altra forma di entrata di importo mensile non superiore a € 800,00, se il nucleo è composto da 1 sola persona, o di € 900,00 se composto da 2 persone.

I beneficiari potranno spendere i propri buoni negli esercizi commerciali tra quelli aderenti all'iniziativa nel Comune di Fossacesia.

Ioltre le domande dovranno pervenire entro il termine massimo di mercoledì 24 marzo alle ore 12. Il modulo per farne richiesta è reperibile sul sito fossacesia.org. In alternativa lo si può trovare in apposito box situato all'esterno del Comune vicino all'ingresso dello sportello Servizi Demografici dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18.  Infine Sarà possibile inviare la domanda anche via posta elettronica all'indirizzo comune@pec.fossacesia.org.

Condividi su:

Seguici su Facebook