Novità per tre uffici postali della provincia di Chieti. Poste Italiane ha comunicato che a partire dalla prossima settimana, ossia da lunedì 15 febbraio, gli uffici postali di Fresagrandinaria, Giuliano Teatino e Altino, i cui orari di apertura al pubblico erano stati temporaneamente rimodulati, torneranno alla consueta operatività “pre Covid”.
Pertanto, negli uffici di Fresagrandinaria e Giuliano Teatino sarà ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato, mentre la sede di Altino sarà di nuovo aperta il martedì, il giovedì e il sabato.
Poste Italiane ha precisato, inoltre, di avere adottato anche negli uffici postali della provincia di Chieti tutte le misure di sicurezza finalizzate a contenere la diffusione del Covid-19.
Queste misure prevedono, per esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass nelle sedi con il bancone aperto, il posizionamento di strisce di sicurezza e stalli per il distanziamento e accurate procedure di sanificazione per tutelare la salute dei dipendenti e dei cittadini.
Il personale che opera allo sportello e in sala consulenza è stato dotato di mascherine, guanti e gel disinfettante.

.jpg)