Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Divieti e strade chiuse a Casoli per la realizzazione del cortometraggio "Palazzo Ricci Reborn"

Il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, con un’ordinanza ha disposto la modifica temporanea alla disciplina veicolare e delle soste nel capoluogo

| di La redazione
| Categoria: Territorio
STAMPA

Il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, con un’ordinanza ha disposto la modifica temporanea alla disciplina veicolare e delle soste nel capoluogo.

L’ordinanza arriva a seguito della richiesta del registra Walter Nanni della Media Dream Film pervenuta al Comune di Casoli, al fine di poter realizzare in sicurezza le riprese del cortometraggio “Palazzo Ricci Reborn”, che sarà girato nelle strade del centro città.

Le modifiche sono previste per il giorno di domenica 22 novembre e lunedì 23 novembre 2020. Per la giornata di domenica sarà previsto:

- in Piazza del Popolo ed in Via F. P. Michetti fino all’incrocio con Via G. Borrelli, il divieto di sosta dalle ore 07.00 alle ore 18.00;

- in Via Garibaldi dalle ore 07.00 alle ore 10.30, il divieto di sosta e transito all’altezza di Via Calvario;

- in C.so Vittorio Emanuele dal civico n° 28 al n° 56, - Piazza Umberto 1° e C.so Umberto 1° dal civico n° 1 al n° 50, dalle ore 07.00 alle ore 10.30 è autorizzato il doppio senso di marcia.

Il comune, invece, per il giorno di lunedì ha disposto:

- in via Centrale, dalle ore 08.00 alle ore 10.30, il divieto di sosta e transito dal civico n°1 al n° 52;

- in Piazza del Popolo ed in Via Francesco Paolo Michetti fino all’incrocio con Via G. Borrelli, divieto di sosta e transito dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

La redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK