ATESSA - L’ASD Atessa Mario Tano con grande dispiacere annuncia la fine del rapporto professionale col Mister Michele Padolecchia.
La nostra, è stata una scelta sofferta e dolorosa, col mister è nato un rapporto che andava oltre il rettangolo di gioco, ma purtroppo a causa di problemi legati al suo lavoro, non ce la siamo sentiti di rischiare e per il bene della squadra, dei tifosi e di Atessa tutta, abbiamo dovuto prendere questa difficile decisione.
Noi, al mister, auguriamo il meglio sia calcisticamente che nella vita, perché avere a che fare con persone come lui è una fortuna ed un privilegio.
Il mister ci lascia una magnifica promozione che nessuno cancellerà, ma soprattutto per aver riportato ad Atessa ‘’il sapore della vittoria’’, erano anni che ad Atessa non si respirava calcio come quest’anno. I giocatori e gli allenatori passano, ma le vittorie e quello che si è lasciato come uomini rimarrà per sempre. Atessa e noi dirigenti non ci scorderemo mai di te e chissà un domani le strade si potranno incrociare un’altra volta, come si suol dire “solo le montagne stanno ferme, gli uomini s’incontrano”.
Grazie davvero di cuore mister Michele Padolecchia.