Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Occasione mancata per il Tornareccio che perde 1-0 contro il Real Carpineto Sinello

Dopo la scorsa vittoria, un'altra battuta di arresto del Tornareccio che perde fuori casa con il Real Carpineto Sinello: diverse le occasioni da goal non sfruttate dagli ospiti

Condividi su:

TORNARECCIO - Dopo la vittoria della 15°giornata di recupero che si è giocata mercoledì scorso, ancora una battuta di arresto per la squadra del Tornareccio, che perde fuori casa con il Real Carpineto Sinello.
Nella 22° giornata di campionato di seconda categoria, girone F, il risultato di 1 - 0 permette al Carpineto di guadagnare i 3 punti che gli consentono di risalire un po' la classifica, uscendo per ora dalla zona dei playout.
Una partita, che poteva probabilmente finire almeno con un pareggio, ma che invece è stata segnata dalle decisioni, a volte discutibili dell'arbitro.
Diverse le occasioni da goal del Tornareccio che però non sono state sfruttate al meglio, forse a causa delle difficoltà che la formazione sta riscontrando ancora per via dell'assenza di diversi giocatori infortunati.
La prossima giornata di campionato è prevista per domenica 12 marzo alle ore 15, con la partita in casa del Tornareccio contro la seconda squadra del Carunchio, la Mario Turdò.

Condividi su:

Seguici su Facebook