Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vaccini. PD: " La Asl Lanciano-Vasto- Chieti naviga a vista, gestione approssimativa"

Il partito democratico della provincia di Chieti denuncia una gestione approssimativa della campagna vaccinale da parte della ASL Lanciano - Vasto - Chieti

Condividi su:
È increscioso, dopo diversi mesi dall'avvio della vaccinazione sul territorio, ravvisare l'assoluta incapacità organizzativa della ASL 2 Lanciano – Vasto - Chieti, una struttura che naviga a vista senza programmazione. 
 
Diversi i casi di ultra 80enni avvisati per la vaccinazione poche ore prima che hanno rinunciato a causa della mancanza di un trasporto verso il centro, oppure di persone chiamate per il vaccino nel medesimo posto alla stessa ora. 
 
Infine la programmazione del personale scolastico, spesso contattato durante le ore di D.A.D. che, impossibilitate a rispondere, hanno provato invano a ricontattare il numero verde istituito dalla ASL. 
 
Insomma una gestione che dimostra l'assoluta approssimazione e in alcuni casi l'incompetenza di una governance incapace, dopo diverse settimane, di assicurare il vaccino ai cittadini della Provincia di Chieti
Condividi su:

Seguici su Facebook