ATESSA – un nome “AbruzzoDai” che è anche un incoraggiamento per uno spettacolo che porta speranza, solidarietà e un aiuto concreto attraverso la musica e l’arte.
A pochi giorni dall’evento ideato dal musicista atessano Enrico Bevilacqua, sono tanti i musicisti, personaggi dello spettacolo che, pur non essendo presenti all’evento, hanno voluto inviare un invito personale e molto originale per la serata del 4 febbraio dalle ore 20.00 all’Auditorium Italia di Atessa.
Enrico Ruggeri, Federico Zampaglione e anche Orietta Berti, loro tra i tanti che in un video postato sulla pagina facebook dell'evento hanno dimostrato la loro vicinanza e sostenendo una così bella iniziativa per aiutare tutto l’Abruzzo che trema.
La solidarietà passa attraverso la musica e non solo, così come testimoniato dalla grossa partecipazione degli artisti che hanno abbracciato questa causa. Musica di tanti generi diversi, insieme ad artisti conosciuti in Italia e non solo, volti noti, più di 30 nomi in uno spettacolo sicuramente diverso dal solito.
Un biglietto del contributo minimo di 10 euro per ascoltare e divertirsi, ma soprattutto essere uniti nella volontà di fare qualcosa di più, donando la speranza per uno di quei comuni abruzzesi dalle case svuotate in una terra che continua a tremare.