Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Concerto "Tutta questione di chimica": Sant'Eusanio accoglie il nuovo singolo "Graffiti" del giovane Leonardo Carulli

Il giovane artista santeusaniese presenta il suo nuovo singolo durante l'evento estivo in Piazza Cesare De Titta

Condividi su:

L’estate a Sant’Eusanio del Sangro continua con il concerto spettacolo “Tutta questione di chimica” che si terrà domani, 27 agosto 2023, alle ore 21:00 in Piazza Cesare De Titta. 

Durante la manifestazione organizzata dall’agenzia “The Show Must Go On  Eventi & Spettacolo”, in collaborazione con l’amministrazione comunale, sarà presentato il nuovo singolo “Graffiti” dell’artista emergente e cittadino santeusaniese Leornardo Carulli

Al brano hanno collaborato famosi artisti della scena musicale regionale e italiana. Tra di essi spiccano il celebre maestro e tenore a livello nazionale, Piero Mazzocchetti, il cantante Michele Fazio e il rinomato produttore Flavio De Carolis. La canzone, disponibile dal 25 agosto su tutte le piattaforme digitali, si distingue per la sua carica appassionata e intensa, ulteriormente enfatizzata dalla potente e distintiva voce del giovane cantante.

Leonardo Carulli, nome d’arte “Leo”, ha appena vent’anni ma alle spalle già tanto studio ed esperienza, a cominciare alla frequentazione decennale della Crossover Academy del maestro Mazzocchetti e la partecipazione al talent musicale di Rete 8 “Dreams Talenti D’Abruzzo”. 

“Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo progetto, - ha affermato Leo - a partire dal maestro Piero Mazzocchetti autore della musica, Michele Fazio per il testo e Flavio De Carolis per la produzione. È stato un onore lavorare con tre grandi professionisti. 

“Ringrazio poi tutta la mia famiglia e Tonigno Digio, che mi sono stati vicini e mi hanno permesso di arrivare fin qui. Non ce l'avrei mai fatta senza di loro. – conclude il giovane artista - "Graffiti" sono le emozioni che rimangono anche se non resta più niente, le storie che continuano ad essere unite anche se non hanno niente in comune.”

Condividi su:

Seguici su Facebook