Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli: presentata la dodicesima edizione del Custom Party

Musica e stile anni cinquanta, dal 13 al 15 luglio con ospiti internazionali

Redazione
Condividi su:

CASOLI – programma ufficiale e ospiti svelati per questa dodicesima edizione del Custom Party, evento in stile anni 50 con musica e ospiti del calibro internazionale a Casoli dal 13 al 15 luglio. All’organizzazione l’Associazione Number Twelve e Old School Diner, con il patrocinio del Comune di Casoli.

Venerdì 13 luglio si parte con Miss Spy C. & the Poker Jokers e the Lucky Lucianos in apertura per poi passare al concerto di Bailey Dee feat Don Diego Trio. Rock  n'souler di Chicago, Bailey Dee ha trovato il manuale del rock and roll e lo legge davvero bene; direttamente da Chicago la regina del rockabilly si esibirà con il suo repertorio tutto anni Cinquanta.

Sabato 14 luglio invece la serata si apre prima con i live di  Hellcats, the Newtones e Tboy and the Crazy Shakers per seguire con l’atteso Harry Fontana, la star indiscussa della Lower Broadway che si esibirà per la prima volta in Italia; Fontana proveniente dal Tennessee (USA) salirà sul palco del Custom accompagnato dal Don Diego Trio.

Domenica 15 luglio si esibirà la Cross Road Blues Band e a seguire ZZ King, un uomo bianco dal cuore nero e con una grande anima, da più di quindici anni insieme alla sua band offre uno spettacolo adrenalinico a colpi di blues.

Sia sabato che domenica il Custom presenta l’aperitivo con Marylin and the Wildwood Flowers, un angolo musicale nuovo ed esclusivo che anticiperà i concerti della sera.

“Come ogni anno al centro di tutto c’è la musica – commenta Nico Di Pendima dell’Old School Diner, organizzatore del festival - di altissima qualità e con artisti di grandissimo calibro provenienti da tutto il mondo”.

La direzione artistica è curata dall’88 Booking di Dj Galezzo che sarà peraltro il protagonista dei djset che seguiranno, ogni sera, alla musica dal vivo.

Il Custom Party non è solo musica ma anche un luna park anni Cinquanta per amanti dei motori, della musica di qualità, dello street food e della buona birra. Moto, tatuaggi e acconciature che fanno parte della “kustom kulture”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook