Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il meteo in Val di Sangro: Sole e nuvole, ma con temperature leggermente più basse

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Dopo il passaggio di una lieve perturbazione, la settimana inizia con un cielo in parte sereno e caratterizzato dalle nuvole, anche se senza peggioramenti o addensamenti evidenti.

Un inizio di settimana che vedrà in Val di Sangro il protrarsi ancora di qualche conseguenza lasciata dal residuo della perturbazione atlantica, tra nuvole e temperature che nei valori massimi tendono a non salire oltre i 12 gradi. Situazione che dalle prime previsioni dovrebbe farci compagnia per quasi tutta la settimana, ma con un possibile intensificarsi della nuvolosià nel corso del weekend, tutta ancora da verificare. 

Prima dei prossimi aggiornamenti, ecco nel dettaglio che tempo farà nei prossimi giorni: 

LUNEDI – cielo perlopiù poco nuvoloso e stabile per tutta la giornata. Non si assiste ad un particolare cambiamento neanche nel corso della serata. Le temperature restano lievemente più basse rispetto ai giorni precedenti con massime intorno a 8 gradi, minime fino a toccare i 2 gradi.

MARTEDI – prevale un cielo nuvoloso con qualche passaggio più intenso nelle ore centrali della giornata. Nubi sparse anche nel corso del pomeriggio e alla sera, temperature comprese tra 3 e 10 gradi nei valori massimi.

MERCOLEDI nuvolosità in diminuzione, questo vuol dire che in alcuni momenti specie nel pomeriggio, il cielo potrà apparire anche libero da nuvole e addensamenti. Verso il sereno anche la serata, temperature stabili come nei giorni precedenti e con massime fino a 9 gradi.

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK