Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il weekend è caldo: colonnina di mercurio in salita

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Si avvicina il fine settimana, ed è così che il tempo sarà perfetto per una vacanza o meglio per trascorrere qualche giornata al mare. Certo, perché l’alta pressione che in questi giorni aveva concesso una piccola tregua con temperature accettabili, torna di nuovo con una certa insistenza e non risparmierà picchi di 34 gradi.

Insomma qualche nuvola sarà anche possibile, ma ad influire sarà soprattutto l’umidità e un certo caldo che colpirà gran parte dell’Abruzzo così come tutta la nostra zona. L’alta pressione di matrice africana resta a farci compagnia certamente fino all’inizio della prossima settimana, anche se non si esclude qualche cambiamento e una discesa delle temperature nei giorni a seguire.

Ancora presto per dirlo con certezza, per ora possiamo solo attendere l’innalzarsi delle temperature anche nel corso della notte.

In attesa dei prossimi aggiornamenti, ecco nel dettaglio che tempo farà in Val di Sangro in questo weekend:

GIOVEDI – bel tempo e condizioni di sereno diffuse, non si segnalano particolari variazioni. Attenzione al livello di umidità in aumento, nelle ore centrali picchi di 34 gradi.

VENERDI – cielo ancora libero da nuvole specie nell’avvicinarsi al mare, qualche lieve fenomeno nuvoloso sarà più presente nelle zone interne. Temperature comprese tra minime di 18 gradi e massime fino 35 gradi.

SABATO – stabile, soleggiato e caldo: temperature elevate ancora fino a 35 gradi specie nelle ore centrali. Deboli venti non portano variazioni della temperatura, cielo sereno e libero da nuvole anche nella sera.

DOMENICA – situazione invariata, non si prevedono annuvolamenti ma il cielo resta ancora e per tutta la giornata libero da nuvole e senza fenomeni. Minime fino a 19 gradi, massime fino a 35 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook