Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’alta pressione non ci abbandona, continuano a salire le temperature

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Nessuna tregua per il caldo, anche nel corso della settimana dobbiamo fare i conti con l'alta pressione che continua a far letteralmente “schizzare” le temperature con caldo e afa a tenerci compagnia anche nei prossimi giorni.

Se nella giornata di oggi si potranno verificare alcuni cedimenti dovuti all’ingresso di masse di aria umida che hanno portato forti temporali nelle regioni del Nord Italia, si prevede a partire dalla giornata di domani un progressivo innalzarsi delle temperature con un sole caldo che farà toccare anche i 34 gradi.

Se altrove saranno possibili temporali, proprio nella zona centrale e sulla nostra regione si prevede l’aumento delle temperature almeno fino alla giornata di venerdì. Nel fine settimana infatti non si escludono possibili cambiamenti, con un cielo nuvoloso e con aria lievemente più gradevole.

In attesa dei prossimi aggiornamenti per conoscere che tempo farà nel fine settimana, ecco le previsioni meteo in Val di Sangro per i prossimi giorni:

LUNEDI – probabile qualche variazione delle temperature, così come nel cielo potrebbero apparire alcune nuvole con fenomeni di instabilità. Non ci sono grossi cambiamenti, ma le temperature subiscono momentaneamente un arresto con massime intorno a 30 gradi.

MARTEDI – ritorna il sole, libero e caldo. Tutta la giornata sarà caratterizzata da un cielo senza nuvole e da temperature alte fino a toccare i 34 gradi nelle ore centrali. Cielo sereno anche nel corso della notte.

MERCOLEDI – attenzione a qualche nuvola in più, specie nel corso del pomeriggio ma le temperature difficilmente sono soggette a variazioni. I valori si attestano ancora tra minime di 18 gradi e massime fino 34 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook