Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Casoli. Le previsioni meteo fino a mercoledì 30 dicembre

Ecco le previsioni meteo su Casoli fino a mercoledì 30 dicembre 2020

| di La redazione
| Categoria: Meteo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Lunedì 28 dicembre 2020

La giornata sarà caratterizzata da tempo variabile: nella mattinata il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso fino alle ore centrali della giornata, quando un fronte nuvoloso coprirà totalmente il cielo. Sono previste piogge molto forti e abbondanti da metà pomeriggio fino a tarda serata. Le temperature avranno un deciso rialzo sia nei valori minimi sia nei valori massimi.

La temperatura massima si attesterà sui 12°;

Vento molto forte proveniente da sud e sud-ovest.

Martedì 29 dicembre 2020

Il tempo sarà stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per l’intero arco della giornata. Le temperature minime torneranno a scendere mentre le massime resteranno stabili in linea con le medie del periodo.

La temperatura massima raggiungerà i 12°;

Venti moderati da sud-ovest.

Mercoledì 30 dicembre 2020

Torna il brutto tempo. Il cielo rimarrà per lo più coperto dal mattino alla sera in alternanza a momenti di cielo parzialmente nuvoloso. Sono previste piogge da metà pomeriggio fino a tarda nottata. Le temperature minime saranno in deciso rialzo mentre le massime resteranno stabili.

Le temperature massima oscillerà intorno ai 12°;

Venti deboli provenienti da sud e sud-ovest.

Fonte: ilmeteo.it

La redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK