Nuvole ancora in prevalenza, qualche addensamento in più che in alcuni casi sembra minacciare pioggia, ma quello che sembra delinearsi è un miglioramento per il weekend. Sole e temperature gradevoli, anche se questa situazione potrebbe non durare troppo a lungo a causa di correnti instabili che sembrano promettere un nuovo peggioramento a partire dall'inizio della prossima settimana.
Cosa dobbiamo aspettarci dunque? Ancora nuvole ma, con molta probabilità, escluso qualche rapido passaggio nuvoloso, nei giorni di sabato e domenica si potrà assistere ad un leggero aumento delle temperature, non senza qualche sorpresa. Attenzione, nelle zone più interne non si escludono precipitazioni.
Ecco nel dettaglio le previsioni meteo in Val di Sangro:
VENERDI – ancora instabile con nuvole dal mattino e qualche possibile precipitazione. Nel corso del pomeriggio resta un cielo in alcuni casi coperto, ma senza peggioramenti. Temperature comprese tra 15 e 26 gradi.
SABATO – nuvoloso in apertura ma verso una schiarita già nel corso della mattinata. Qualche lieve velatura nel pomeriggio, ma la tendenza è verso un cielo sereno fino a sera. Temperature stabili tra 15 e 26 gradi.
DOMENICA – al mattino cielo sereno, ma nel pomeriggio potrebbero verificarsi locali fenomeni piovaschi. Nuvoloso e instabile fino alla sera. Massime fino a 28 gradi.