Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Voucher Iostudio. Ora è possibile incassare l'assegno

I beneficiari delle borse di studio potranno incassare l'assegno fino alla fine di marzo

La redazione
Condividi su:

La Regione Abruzzo ha trasmesso al Ministero dell’istruzione, Università e Ricerca l’elenco degli studenti beneficiari delle borse di studio di cui al D. Lgs. 63/2017 in riferimento aII’annualità 2019/20, nel rispetto dei criteri stabiliti dalla DGR n. 617/2020.

Le famiglie degli studenti beneficiari presenti nell’elenco trasmesso dalla Regione Abruzzo potranno incassare il contributo economico fino al 31 marzo 2021, presso gli Uffici Postali del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente IOSTUDIO.

Si dovrà semplicemente comunicare all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal MIUR attraverso un “Bonifico domiciliato", esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Tutti i beneficiari, che non hanno potuto riscuotere la borsa di studio relativa alle annualità precedenti, entro la scadenza del 31/01/2021, avranno nuovamente la possibilità di richiederla entro il 31.03.2021, con le modalità sopra indicate.

Infine i beneficiari potranno ottenere ulteriori informazioni, inerenti i tempi e le modalità di riscossione dei voucher, consultando ilsito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, o all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it, inviando le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it o al numero telefonico 06.40409803.

Condividi su:

Seguici su Facebook