Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Sclocco (Liberi e Uguali): "Atessa ha l’Ospedale di Zona Disagiata, ma non può restare un caso isolato"

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

"Atessa ha l’ospedale di Zona disagiata", il commento dell’Assessore Regionale alle Politiche Sociali Marinella Sclocco dopo la delibera della Giunta Regionale approvata nella seduta odierna.

“Oggi in Giunta con Liberi e Uguali abbiamo votato la delibera che consente ad Atessa di avere l'ospedale di area disagiata. – il commento dell’Assessore che su Facebook pubblica le immagini della delibera – Se le proposte sono valide e lungimiranti si può collaborare, ma Atessa non può restare un caso isolato”.

“Con Liberi e Uguali ci batteremo affinché tutte le situazioni simili nel territorio abruzzese trovino la giusta attenzione e risposte adeguate. – prosegue ancora la Sclocco – Possiamo soddisfare le esigenze di servizi sociali e sanitari sfruttando meglio quello che già abbiamo. Facciamolo”. 

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK