Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doppio incidente sulla Fondo Valle Sangro all'altezza di Bomba

Due eventi in rapida successione scuotono la tranquillità stradale nella zona di Bomba

Condividi su:

Due incidenti sono avvenuti a distanza di pochissime ore sulla Fondo valle Sangro nel territorio del comune di Bomba. 

Alle 06:50 di ieri un’auto, che procedeva in direzione monti con a bordo cinque ragazzi, ha tamponato un autocarro, un Fiat Iveco 135, all’interno della Galleria Vignale a poca distanza dall’uscita di Bomba. 

 A guidare l’auto, una Fiat 500, c’era un ventenne di Lanciano, che dopo l’impatto è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’Ospedale Renzetti di Lanciano. La stessa sorte è toccata agli amici, tutti molto giovani, ma nessuno risulta essere in gravi condizioni. Tre sono stati classificati in codice verde e due in codice giallo. 

Il conducente dell’autocarro, un uomo di 46 anni e residente a Civitaluparella, è rimasto illeso ed è stato sottoposto ad alcoltest con risultato negativo. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Atessa e della stazione di Villa Santa Maria.  

Il secondo incidente si è verificato nel primo pomeriggio, precisamente alle 14:30, quando un motociclista su una Harley Davidson si è trovato improvvisamente davanti un cinghiale di 120 kg, che attraversava la carreggiata.

Il motociclista non è riuscito ad evitare lo scontro, rovinando sull’asfalto senza riportare ferite gravi. La moto, anch'essa finita a terra dopo lo scontro, ha urtato una Fiat Grande Punto che stava procedendo in direzione opposta, causando solo graffi al cerchione della ruota anteriore.

Il conducente della moto ha riportato solo escoriazioni ed è stato trasportato in codice bianco presso il pronto soccorso dell’ospedale di Lanciano, mentre il guidatore dell’auto ne è uscito illeso. Sul posto sono giunti anche il medico Veterinario, Dottor Sali, a constatare il decesso dell’ungulato.

Condividi su:

Seguici su Facebook