Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altino. Torna la festa Avis dopo due anni di stop

Si è tenuta nuovamente la tradizionale festa organizzata dalla sezione altinese dell'Associazione Volontari Italiani Sangue

Condividi su:

La sezione di Altino dell’Avis, Associazione Volontari Italiani Sangue, è tornata a festeggiare la propria comunità dopo i due anni di sospensione dovuti all’emergenza pandemica da Covid-19.

Si è tenuta, infatti, la tradizionale festa sezionale, organizzata dal presidente Camillo Panzella e dai suoi collaboratori, presso il ristorante Aurora di Selva di Altino allo scopo di promuovere l’impegno civile e sociale per la donazione del sangue e derivati.

“Donare fa bella la vita” questo è il titolo dell’evento, a cui hanno partecipato i donatori in compagnia delle proprie famiglie. Ad animare la serata con la consueta simpatia e allegria c’era il duo musicale “Carmine e Daniela”, le cui melodie e voci hanno accompagnato i festeggiamenti e i balli dei tanti partecipanti. 

“Ho personalmente sempre condiviso – afferma il sindaco di Altino Vincenzo Muratelli, che era tra i partecipanti -  il pensiero che la donazione non rappresenta solo il dono di Qualcosa di Proprio ma soprattutto di Qualcosa di sé. Mi auguro che in futuro si riesca a fare crescere sempre più  la forza della nostra Associazione  AVIS di Altino e accrescere la sensibilità e la cultura del valore per le  donazioni nella nostra comunità.

“Ringrazio di cuore – ha concluso Muratelli - tutti i Donatori e l'Associazione Avis Comunale di Altino per rendere viva e presente questa bellissima realtà nella nostra Comunità locale di Altino con l'appuntamento al prossimo anno

Condividi su:

Seguici su Facebook