Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tre premi internazionali per il grafico lancianese Luca Di Francescantonio

Le creazioni del grafico sono state premiate dalla giura del Worldwide Logo Design Award

Condividi su:

Arrivano nuovi importanti riconoscimenti il designer abruzzese Luca Di Francescantonio che viene riconosciuto tra i migliori grafici pubblicitari del nostro continente.

Infatti, la prestigiosa giuria del Wolda, Worldwide Logo Design Award, ha conferito al grafico tre importanti premi per la sezione Europa. Vanno a Di Francescantonio il silver award per il logo del MUNDA, Museo nazionale d’Abruzzo, il bronze award per il logo di Emporio Health e l’award of excellence per il logo di Simone Cremona, padel player.

Il grafico abruzzese già in passato aveva ricevuto nomination per abiti premi a livello internazionale come nel 2020 quando risultò finalista dell’Award of Excellence Wolda e del Best Brand Award. L’anno seguente, invece, risulto vincitor del Global Award nel Best Brand Awards.

“Sono felice e lieto per la fiducia che i clienti mi hanno dato, e felice di portare avanti la cultura del design e del logo design – spiega Luca Di Francescantonio –. Il Wolda è tra le giurie più importanti a livello internazionale. I suoi componenti si rinnovano ogni anno e questo rende ancora più autorevole il riconoscimento”.

Condividi su:

Seguici su Facebook