Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Atessa. Lavori conclusi sui campi sportivi

La prima partita nello stadio comunale di Atessa si è giocata sul nuovo manto erboso come previsto dall'amministrazione comunale

Condividi su:

Gli atessani hanno potuto già vedere con i propri occhi i risultati degli interventi di restyling sul manto erboso dello stadio comunale di Montemarcone ad Atessa, durante la sfortunata partita giocata dall’Asd Val di Sangro contro la Bacigalupo V.M. del campionato regionale di Promozione.

Seguito a pieno il ruolino di marcia, stabilito dalla giunta del Sindaco Giulio Borrelli in collaborazione con i manutentori interni, permettendo così l’inizio, in tranquillità, delle competizioni sportive per le formazioni calcistiche della Val Di Sangro e dell’Atessa Calcio. 

“In perfetta sincronia - ha annunciato l’amministrazione comunale - con l’avvio del campionato di Promozione e della prima partita in casa della Val di Sangro di domenica 18 settembre contro la Bacigalupo Vasto Marina e dell’Atessa Calcio che esordirà in casa il prossimo sabato 24 settembre contro la Virtus Cupello, i campi manifestano uno stato di salute ottimale.”

Gli interventi di manutenzione, iniziati subito dopo la conclusione delle Feste Patronali, hanno interessato il prato del comunale con operazioni di diserbo, concimazione e semina, con un particolare occhio alle tempistiche dei lavori da svolgere e al tempo botanico per la rigenerazione dell’erba.

Inoltre, lavori di riqualificazione hanno interessato anche il campo sportivo di Piazzano, dedicato agli allenamenti, alle squadre amatoriali e rugbistiche, con interventi sugli impianti accessori.

“In occasione delle partite di esordio ed a nome di tutta l’Amministrazione Comunale ha affermato l’assessore allo sport e vicesindaco Vincenzo Mennafaccio i migliori auguri per un campionato ricco di soddisfazioni a tutte le squadre atessane.”

Condividi su:

Seguici su Facebook