Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia. Nuovi atti vandalici nel Parco Brucciante

I vandali continuano a danneggiare il patrimonio comunale impedendone l'utilizzo ai cittadini

Condividi su:

Continuano gli atti vandalici a danno dei beni pubblici a Fossacesia. Ancora una volta i vandali hanno messo di mira il Parco Brucciante danneggiando uno scivolo al suo interno.

Ora i bambini non potranno utilizzare l’attrezzatura a causa dell’oblo in plexiglass, mandato in frantumi dai teppisti, che ora presenta pericolose punte in vetro pericolose per figli e genitori. Il settore manutenzione del comune, per la sicurezza di tutti, ha provveduto a transennare il gioco.

L’accaduto è stato immediatamente denunciato alla Polizia Locale e alla stazione dei carabinieri di Fossacesia, le cui indagini cominceranno la presa visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza poste nell’area.

Le forze dell’ordine passeranno al setaccio le riprese per verificare chi sia introdotto nel parco ed abbia danneggiato l’impianto. Non è la prima volta che i vandali prendono di mira un bene pubblico nella cittadina. In passato era stata la volta del lavatoio comunale.

“È insopportabile – ha tuonato il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - che degli incivili continuino ad agire in questo modo. La lista dei danni da loro provocati si è allungata, pesando notevolmente sulle casse comunali e di conseguenza sui cittadini". 

Per questo il primo cittadino ha chiesto un maggiore controllo delle aree comunali al fine di acciuffare questi criminali e interrompere questa catena di vandalismo in città.

Condividi su:

Seguici su Facebook