Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paglieta. Aperte le iscrizioni a "Campus in città"

Si avrà tempo fino al 19 agosto per iscrivere i propri bambini al nuovo centro estivo organizzato dall'amministrazione comunale

Condividi su:

Sono aperte le iscrizioni a “Campus in città”, il centro estivo organizzato dall’amministrazione comunale di Paglieta in collaborazione con Baldinetti Events Coordinator, in programma dal 22 agosto fino al 2 settembre.

Il campus, al quale potranno prendere parte i bambini dai 6 agli 11 anni frequentanti della scuola primaria, si terrà all’interno del parco comunale “Piccolo Principe” /Palazzetto dello Sport di Paglieta dal lunedì al venerdì con orario 9:00 – 13:00.

Il numero massimo delle iscrizioni per ogni settimana è stato fissato a quota 55 bimbi, che potranno beneficiare del servizio a titolo gratuito. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, debitamente compilate, all’Ufficio del Protocollo del comune di Paglieta entro e non oltre le ore 14:00 del 19 agosto 2022. Si potranno consegnare di persona negli orari di apertura degli uffici comunali o, in alternativa, spedire all’indirizzo e-mail: info@comune.paglieta.ch.it- .

«Siamo nel clou dell’estate e i bambini hanno bisogno di essere impegnati, vivere nuove esperienze, divertendosi insieme con i loro coetanei» ha dichiarato il sindaco di Paglieta Ernesto Graziani.

«La nostra Amministrazione comunale nel corso delle vacanze estive, ha già offerto la possibilità ai piccoli di poter trascorrere 15 giorni di vacanza al mare, l’iniziativa della colonia marina. – sottolinea il primo cittadino - Ora, però, il divertimento riservato ai bimbi si sposterà in paese con la proposta del “Campus in città”; un’altra opportunità di aggregazione rivolta ai bimbi che saranno in compagnia di animatori specializzati in attività fisiche e ludiche, in una vasta area verde dove potranno dedicarsi ai giochi, sperimentarne altri, imparare e crescere immersi nella natura. 

«Il parco giochi - conclude Graziani - è pronto ad accogliere i baby ospiti. Una bella occasione per rendere più speciali una parte delle vacanze dei bambini che vivono a Paglieta».

Condividi su:

Seguici su Facebook