Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Paglieta. Istituita ZTL temporanea in Corso Vittorio Emanuele

Il provvedimento, deciso dall'amministrazione comunale, sarà in vigore fino al 4 settembre

Condividi su:

Ha preso il via nella giornata di ieri la ZTL temporanea, istituita dall’amministrazione comunale di Paglieta, in alcune aree e strade del centro urbano.

La zona a traffico limitato, resasi necessaria a causa del notevole afflusso turistico in paese durante il periodo estivo, sarà in vigore fino al 4 settembre prossimo. Le limitazioni al traffico riguarderanno Corso Vittorio Emanuele con i seguenti orari: dalle ore 21,00 alle ore 03,00 nei giorni feriali; dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 18,00 alle ore 03,00 dei giorni festivi.

Saranno esclusi dall’applicazione del provvedimento i mezzi di soccorso, gli appartenenti alle forze dell’ordine e i cittadini residenti in C.so Vittorio Emanuele e rispettivi vichi, via S. Nicola, via Giardino, via Pozzarelli, via Cavour. 

Inoltre, l’esonero dal rispetto della normativa potrà essere richiesto da coloro, che hanno un’attività commerciale o rimesse di autoveicoli nelle suddette strade, con una specifica istanza (per Ordinanza Servizio Polizia Locale n. 9 del 16-06-2022 - COMUNE DI PAGLIETA), da presentare in carta semplice presso l’ufficio protocollo del comune di Paglieta. Sul documento dovranno essere presenti i dati del proprietario e del veicolo da autorizzare. 

L’ufficio di Polizia locale, una volta ricevuti i documenti, provvederà al rilascio dei pass che dovranno essere esposti sul cruscotto del veicolo in sosta e pronto all’esibizione, per i veicoli in transito, in caso di eventuali controlli da parte delle orze dell’ordine.

Condividi su:

Seguici su Facebook