Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Turisti riempiono locali e ristoranti a Fossacesia: la soddisfazione del sindaco

Il sindaco Di Giuseppantonio esprime la propria soddisfazione per il pienone di turisti nei siti attrattivi e nei locali

Condividi su:

Arrivano segnali incoraggianti per l’Abruzzo e per il Sangro Aventino dal weekend di Pasqua dove le spiagge e la montagna sono state prese d’assalto dai turisti.

Ottima prova in vista dell’estate anche per Fossacesia dove si è registrato il pienone nei locali e negli stabilimenti balneari riaperti dopo la pausa invernale. Un trend positivo per la Costa dei Trabocchi che ormai dura da alcuni anni, nonostante le restrizioni dovute al covid-19, e conferma la capacità attrattiva dell’intera area. 

“Sono segnali che ci lasciano intravedere una estate 2022 da grandi numeri” afferma il sindaco di Fossacesia Enrico Di Giuseppantonio.

“Ci stiamo già organizzando – continua il primo cittadino -  per il prossimo fine settimana del 24 e 25 aprile un altro banco di prova per noi per constatare cosa e dove migliorare l’accoglienza e i servizi per accompagnare la ripresa. Il rilancio di Fossacesia Marina è frutto della lungimiranza anche degli imprenditori che ne hanno colto le potenzialità ed hanno deciso di investire nell’apertura di nuovi pubblici esercizi ed è quindi importante per la nostra Amministrazione fare in modo che tutto funzioni bene.”

“La nostra soddisfazione – conclude il sindaco Di Giuseppantonio - non si limita solo alla Marina, ma viene anche dalle numerose presenze registrate nell’area monumentale di San Giovanni in Venere, che si conferma uno dei luoghi più frequentati d’Abruzzo. Sono certo che la prossima stagione estiva confermerà che Fossacesia ha preso davvero il volo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook