Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa. il Pd Atessa la raccolta di beni in favore della popolazione ucraina di Bethel Italia

il circolo atessano del Pd sarà a disposizione con i propri volontari per ricevere le donazioni di beni di prima necessità da mandare in Ucraina

Condividi su:

Il circolo del Partito Democratico di Atessa, in collaborazione con i Giovani Democratici, sostiene la raccolta di beni di prima necessità a sostegno del popolo ucraino promossa dall’associazione Aps Bethel Italia.

I volontari del Pd saranno a disposizione per ricevere le donazioni nella giornata di domani dalle ore 17 alle ore 20 nella sede di Corso Vittorio Emanuele II.

Si potranno donare disinfettanti, bende, ovatta, antidolorifici, siringhe, Alimenti secchi a lunga conservazione, derrate e prodotti per bambini, indumenti e coperte. Per qualsiasi informazione sulla raccolta fondi è possibile rivolgersi ai numeri 320 6290238 e 3315682406.

“Come circolo – afferma Ilenia Tumini segretario del circolo PD di Atessa - abbiamo voluto fortemente partecipare a questa iniziativa promossa dall’associazione APS Bethel Italia per sentire la vicinanza della nostra comunità al popolo ucraino. Siamo consapevoli che la ns città risponderà in modo ottimale e auspichiamo in una definizione pacifica del conflitto”.

“Abbiamo aderito all’iniziativa dell’Associazione Bethel – ha dichiarato Beatrice Fioriti, segretaria provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Chieti - e in poche ore messi a disposizione i circoli come punti di raccolta beni di prima necessità da inviare in Ucraina. Una iniziativa solidale e finalizzata al sostegno della popolazione ucraina. È un attacco ad uno Stato sovrano ed ai principi di democrazia e libertà, l’augurio è che presto si possa compiere una risoluzione del conflitto.”

Condividi su:

Seguici su Facebook