Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ponte Guastacconcio. Il presidente della Provincia: "Risorse per la ricostruzione già individuate"

Il Presidente Menna è corso sul luogo del disastro per rassicurare il sindaco sulla vicinanza della provincia e sulla celerità dei lavori di ricostruzione

Condividi su:

Il presidente della Provincia, Francesco Menna, è corso sul luogo del disastro dopo la notizia del crollo del Ponte Guastacconcio a Paglieta.

In compagnia del Sindaco paglietano, Ernesto Graziani, ha supervisionato alle operazioni e ai rilievi effettuati dalle forze dell’ordine giunte sul posto.

“L'Amministrazione Provinciale di Chieti si stringe attorno alla Comunità di Paglieta e al Sindaco, Ernesto Graziani per il grave fatto accaduto stamane che ha visto il crollo del ponte Guastacconcio” dichiara il presidente Menna.
“La chiusura del ponte prima a causa delle criticità riscontrate e il crollo ora – prosegue il presidente della Provincia - creano da giorni enormi disagi alla comunità costretta da settimane ad effettuare percorsi più lunghi e scomodi per raggiungere altri luoghi.”

“Le risorse necessarie per intervenire sono state già individuate e daremo avvio in maniera tempestiva ai lavori – spiega il presidente -  Come Ente provinciale faremo dunque quanto è nelle nostre competenze fare affinché il ponte Guastacconcio ritorni alla sua piena funzionalità ripristinando il passaggio veicolare.

“L'interdizione al traffico disposta nelle scorse settimane – conclude Francesco Menna - ha evitato il peggio in termini di danni alle persone.

Condividi su:

Seguici su Facebook