Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa. Pubblicato il calendario della stagione teatrale 2021/2022

Il comune ha reso noto il calendario degli spettacoli previsti per la nuova stagione teatrale

Condividi su:

È stato pubblicato dal comune di Atessa il manifesto della stagione teatrale, messo in campo da Stefano Francioni Produzioni in collaborazione con l’Associazione Culturale Drago d’oro e con il contributo dell’amministrazione comunale e dell’assessorato alla cultura.

Gli spettacoli, che andranno in scena nel teatro comunale "Antonio Di Jorio", prenderanno il via venerdì 17 dicembre, con “Ora dimmi di te – Lettera a Matilda” di Andrea Camilleri recitato dall'attrice Mariangela D’Abbraccio e diretto da Francesco Tavassi, per terminare sabato 2 aprile 2022 con l’opera dialettale “La Contesa” proposta dall’associazione culturale “Il Ponte” di Lanciano.

La vendita degli abbonamenti, al costo di 90 €, sarà aperta sabato 11 e domenica 12 dicembre 2021 dalle ore 17:30 presso il centro Pastorale, con l’ingresso corso da Piazza Oberdan in Atessa.

Per gli abbonati della stagione 2019/2020 sarà possibile, contattando il 3475013923 o il 3406095701, riscattare il proprio posto, pagando la somma di 75€, senza recarsi alla vendita degli abbonamenti.

La fruizione degli spettacoli è possibile solamente con la presentazione del super green pass e con l’obbligo della mascherina e il rispetto delle regole anti covid-19 vigenti.

 

Tutti gli spettacoli sono visibili nel manifesto pubblicato con l’articolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook