Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fossacesia. L'associazione Itaca pronta a ripartire

Presto torneranno le attività d'intrattenimento culturale dell'Associazione

| di Marisa De Filippis
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Itaca è pronta a ripartire dopo il periodo di sospensione a causa della pandemia,  con una iniziativa di coesione sociale, per i partecipanti over 50.

Partirà quindi il prossimo 24 Novembre il programma di intrattenimento culturale Itaca Social Club, attivato dalla Consigliera e Segreteria del sodalizio culturale, Linda Caravaggio che, sulla base delle sue esperienze nel settore sociale del Comune di Fossacesia, seguirà il percorso delle attività.

La Presidente Marisa De Filippis  ha indicato le aree di possibili attività comuni:” Partiremo dall’intrattenimento (tornei di burraco) e da un Corso di Inglese di primo livello,e nei prossimi mesi proseguiremo con incontri di cultura(presentazione libri,cineforum) ,con laboratori di cucina tradizionale e visite guidate concordate con gli iscritti”.

Gli incontri  di Itaca Social Club verranno ospitati nella Sala Convegni dell’Hotel Levante, messa a disposizione del Socio consigliere Marco Della Penna, in assenza di spazi e fondi istituzionali disponibili, e avranno  cadenza bisettimanale.

Marisa De Filippis

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK