Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Prorogata fino al 24 settembre la chiusura notturna della Fondo Valle Sangro tra Bomba e Colledimezzo

L'anas ha prorogato di un'altra settimana la chiusura notturna prevista per terminare i lavori nelle gallerie

| di Armando Travaglini
| Categoria: Attualità
STAMPA

È stata prorogata fino al 24settembre la chiusura notturna, dalle ore 21.30 alle ore 06,30 del giorno seguente, del tratto della strada statale 652 di Fondo Valle Sangro che va dal km 47+100 al km 53+100.

Il provvedimento, disposto da Anas lo scorso 24 luglio, al fine di permettere interventi di manutenzione programmata per il ripristino corticale del rivestimento delle gallerie, per la captazione ed il drenaggio delle acque di percolazione in calotta e di quelle in piattaforma nella galleria Cefalone, sarà in vigore per un’altra settimana.

Il percorso alternativo individuato dalla società prevede, per chi arriva da Fossacesia, l’uscita allo svincolo di Bomba e il ritorno sulla Fondo Valle Sangro tramite lo svincolo di Colledimezzo.

Le auto, una volta preso il primo snodo, dovranno percorrere Via Lago fino all’abitato di Bomba per poi proseguire sulla SP 119 fino al secondo svincolo. Chi arriva dalla direzione opposta, ossia da Castel di Sangro, dovrà fare il percorso inverso.

Armando Travaglini

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK