Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli. Iniziate le Sportiadi 2021

Sono iniziate ieri con la serata inaugurale la decima edizione delle Sportiadi

Condividi su:

Con l’arrivo della Fiaccola allo stadio comunale ha preso il via la decima edizione delle Sportiadi nei comuni della Majella Orientale. La torcia, consegnata nelle mani del primo tedoforo Edoardo Tricca, è partita alla volta di Casoli dalle sorgenti del fiume verde a Fara San Martino.

È stato il sindaco del borgo alle pendici della montagna madre, Carlo De Vitis, ad accendere per la prima volta la fiaccola, che poi nei pressi del campo comunale casolano è stata consegnata nelle mani della Casolana ASD, così tra gli applausi dei presenti è entrata nell’impianto.

Ad accogliere la torcia c’erano il sindaco Massimo Tiberini e il presidente del consiglio comunale, Vincenzo Carafa, e i consiglieri.

Il primo cittadino casolano ha rivolto i propri ringraziamenti al CSI per aver scelto la cittadina come location  per la giornata inaugurale della manifestazione, di contrario il presidente del Centro sportivo Italiano, Mimmo Puracchio, ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto da tutti per assicurare il successo della giornata.

Gli eventi andranno avanti da oggi, domenica 25 Luglio, fino a domenica 22 Agosto, quindi circa un mese in cui i cittadini dei comuni e turisti potranno assistere alle competizioni in programma.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook