Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Paglieta. Due giorni di vaccinazioni aperte a tutti, ecco come prenotarsi

Vi mostriamo come prenotarvi per ricevere il vaccino nella due giorni di vaccinazioni nel Poliambulatorio di Paglieta

Condividi su:

Al via la vaccinazione degli under 12 anche nel poliambulatorio di Paglieta, dove, domani 15 e dopodomani 16 giugno, saranno aperte le vaccinazioni a tutte le categorie. L'organizzazione ha previsto un'apertura pomeridiana in entrambi i giorni a parte dalle ore 14,00 fino alle 18,00.

Saranno 300 le dosi di vaccino anti covid-19 messe a disposizioni dei residenti nel comune di Paglieta o dei pazienti abbinati ai medici di medicina generale di Paglieta. Basterà prenotazioni nei modi dovuti e presentarsi con la prenotazione già effettuata nelle struttura.

Si potrà prenotare prenotare dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15 alle ore 18,00: chiamando lo sportello del segretariato sociale del comune di Paglieta allo 0872320882; o inviando una mail all’indirizzo vaccinocovidpaglieta@gmail.com, infine si può chiamare o inviare un messaggio whatsapp ai seguenti numeri 3200733968 – 3338898848 – 3803560876.

Al momento della prenotazioni bisognerà indicare nome e cognome, data di nascita, numero di telefono. Inoltre, se si è fragili, bisognerà indicare il tipo di esenzione, invece, se si è caregiver, è necessario indicare la persona fragile di riferimento.

“L’allestimento ad hub vaccinale nel Poliambulatorio comunale è stato possibile grazie alla Asl Lanciano-Vasto-Chieti, che ha accolto la candidatura della struttura da noi proposta a punto vaccinale” afferma il sindaco Ernesto Graziani.

La richiesta della nostra Amministrazione comunale avanzata  alla Asl, ha offerto la possibilità ai residenti di ricevere il vaccino contro Covid-19 vicino casa, senza spostamenti.  – prosegue il sindaco - Inoltre, grazie a tale possibilità, i tempi di attesa per le somministrazione del vaccino si accorciano notevolmente.

Domani e dopodomani, a prenotazione effettuata, potranno recarsi al poliambulatorio  tutti, non c’è limite di età.  – aggiunge il primo cittadino - Si parte dai giovanissimi, dai 12 anni di età in su. Nell’hub di Paglieta si sta svolgendo un lavoro instancabile, portato avanti veramente con grande professionalità e spirito di solidarietà verso gli altri.”

“Mi preme ringraziare - conclude Graziani - chi durante queste tornate vaccinali è in prima linea: gli operatori sanitari, dai medici alle altre figure;  grazie ai al Gruppo comunale della Protezione Civile, agli amministratori, alla polizia municipale e alla dirigenza della Asl per il supporto”.

Condividi su:

Seguici su Facebook