Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Paglieta. Il comune mette al bando il chiosco del parco comunale

L'amministrazione comunale a messo a bando la struttura adibita a chiosco.-bar presente nel parco comunale

| di Armando Travaglini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L’amministrazione comunale di Paglieta invita a gareggiare per il bando, appena indetto, che mette a disposizione  del vincitore il chiosco-bar presente nel parco pubblico tra via Vincenzo Cuoco e via Martelli Di Matteo.

La concessione da parte dell’ente comunale sarà di quattro anni, ma l’amministrazione potrà valutare la possibilità di procedere ad una proroga per un massimo di due anni.

Il vincitore dovrà avere cura anhe della manutenzione del campetto polivalente in via Vincenzo Cuoco.

L’aggiudicatario non dovrà corrispondere nessun canone annuale al comune, ma s’impegnerà ad apportare i dovuti ammodernamenti al fine di rendere il nucleo attrezzato più fruibile e funzionante.

Il comune si riserverà la possibilità di aggiudicare l’appalto anche in presenza di una sola offerta valida. La costruzione oggetto del bando è costituita da un chiosco in muratura ad uso bar, di forma ottangonale, con annessi servizi igienici.

La somministrazione delle bevande e degli alimenti potrà essere disposta nell’area circostante il punto ristoro s una superfice complessiva di 150mq.

Essendo un servizio pubblico, il comune ricorda che per nessun motivo esso potrà essere sospeso o  abbandonato. Il gestore, al contempo, potrà proporre a sue spese interventi migliorativi necessari a rendere più fruibile la struttura.

Gli interessati a partecipare alla gara dovranno far pervenire un plico, integro con l’indicazione del mittente e della seguente dicitura :”Offerta per la concessione e gestione del chiosco-bar all’interno del parco pubblico”, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Paglieta, entro e non oltre le ore 14,00 di venerdì 25 giugno.

Armando Travaglini

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK