Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia. Sono 400 le persone vaccinate nell'ultimo weekend

La struttura vaccinale disposta nella sala Polivalente ha somministrazione 400 dosi vaccino Pfizer

La redazione
Condividi su:

Sono state 408 le persone vaccinate nell’ultimo weekend a a Fossacesia nella sala Polivalente di via Primo Maggio. Le persone, chiamate a ricevere la propria dose di vaccino, hanno tutte ricevuto il siero della multinazionale Pfizer.

Ad essere contattati sono stati i cittadini di Fossacesia, Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni prenotati attraverso le piattaforme dedicate. Queste operazioni sono state svolte in sinergia tra il Comune di Fossacesia e la Direzione Sanitaria Lanciano-Vasto-Chieti.

Due sono state le linee operative in cui il personale sanitario,  composto da medici e infermieri volontari ancora in attività o in quiescenza, ha inoculato il vaccino ai cittadini.

Un altro importante risultato, dopo quello già in precedenza registrato, conseguito nel fine settimana nella struttura sportiva della nostra città – afferma il Sindaco Enrico Di Giuseppantonio -. Siamo soddisfatti perché l'impegno è stato notevole e dobbiamo ancora una volta ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita.”

“Guardiamo  - prosegue il primo cittadino - con fiducia alla possibilità che la Palestra Polivalente possa essere presto operativa ogni giorno e a servizio delle popolazione anche dei vicini di Mozzagrogna, Santa Maria Imbaro e Rocca San Giovanni.”

“Attendiamo – conclude Di Giuseppantonio - via libera da parte della Direzione Sanitaria della Asl2 Abruzzo che certamente terrà conto delle nostre capacità organizzative”

Condividi su:

Seguici su Facebook