Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fossacesia. I Volontari del N.O.V.S impiegati nella campagna di Vaccinazione

I volontari del Nucleo Operativo Volontari della sicurezza di Fossacesia sono stati impiegati nella campagna di Vaccinazione anti-covid

Condividi su:

I volontari del Nucleo Operativo Volontari della sicurezza hanno dato il loro apporto in accordo con la coordinatrice sanitaria Dr.ssa Rosato e a tutti gli operatori sanitari: Dr.ssa Murinni, Dr.ssa Cardinale, Dr. Petrosemolo nelle prime fasi di somministrazione del siero anti SARS-CoV-2.

Si rinnova, così, la collaborazione tra Regione Abruzzo – Servizio di Protezione Civile e i volontari del N.O.V.S  NOVS  di Fossacesia, impiegati anche in questa complessa fase della campagna di Vaccinazione anti-covid.

"Mai come ora la figura del volontariato è fondamentale in ausilio alle istituzioni. Non percepiamo alcuno stipendio - afferma il presidente Christian Laudadio - ma un semplice grazie vale più di qualsiasi altra cosa. Una raccomandazione che non ci stancheremo mai di ripetere è quella di mantenere la distanza e di usare sempre la mascherina, solo con uno sforzo collettivo di istituzioni, volontari e cittadini usciremo vincenti da questa pandemia"

Sono state molte le persone vaccinate in questi primi giorni, in particolare anziani e persone fragili. È stato importante il lavoro dei volontari che nei prossimi giorni saranno di nuovo impegnati nel garantire il rispetto delle misure di prevenzione e l'assistenza tecnico-logistica.

Condividi su:

Seguici su Facebook