Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Uiltec si piazza al primo posto per il rinnovo RSU all'interno di Sasi

La sigla sindacate della Uiltec ottiene il 40,98% dei consensi e ottiene l'elezione di due rappresentanti

| di Ufficio Stampa Uil Abruzzo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Oggi vi portiamo a conoscere una piccola azienda familiare portava avanti da moglie e marito che si occupa di stile e bellezza. Siamo parlando

 Alla Sasi spa di Lanciano, la Uiltec è risultato il sindacato più votato alle elezioni della Rsu, la rappresentanza sindacale unitaria, che si sono svolte il 22 e 23 febbraio scorsi.

Nel dettaglio, Uiltec ha raccolto il 40,98 per cento delle preferenze, ottenendo così l’elezione di due rappresentanti - Rodolfo D’Orsogna e Alberto De Filippis - a fronte di uno ciascuno per la Filctem Cgil, Femca Cisl e Ugl. Gli aventi diritto erano 142, mentre 122 sono stati i votanti.

“Si tratta – commenta Debora Del Fiacco, segretario generale Uiltec Abruzzo – di una bella affermazione, che ripaga il lavoro costruttivo che svolgiamo da anni anche alla Sasi spa. Per questo, la mia gratitudine va a tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori, insieme ai nostri candidati.”

“Un ottimo risultato raggiunto, come sempre, grazie al lavoro di squadra coordinato da Arnaldo Schioppa e portato avanti oltre che da D’Orsogna e De Filippis anche dalla brava Silvia Bellisario. A tutti un buon lavoro, con sicuro beneficio di tutti i lavoratori e della stessa Sasi”.

Ufficio Stampa Uil Abruzzo

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK